welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, March 05, 2008

preghierina

Qui' in attesa del verdetto dell'oncologo, aspetto che la mia gattina adoratissima venga liberata dai suoi due fibromi, sperando che non vi siano metastasi.
A casa mia madre mi parla gia' di soppressione, ed io non voglio assolutamente pensarci.
"pensa positivo" dice l'SMS mandatomi da Kittygirl pochi giorni fa'...
pensa positivo.
In mio carattere mi porterebbe a fare cosi', io sono sempre stata vitale, allegra, positivista.
Ora pero' ho paura.



Milu' per me e' una figlia, una sorella, una compagna inseparabile.
So per certo che la cosa e' reciproca: se rimaniamo semarate per piu' di 24 ore ne soffriamo entrambe.
Sono 15 anni che le faccio da mamma, 15 anni in cui lei si e' sempre affidata a me al punto da sentirsi sicura anche in auto solo se puo' guardarmi negli occhi.
L'idea che possa finire male mi fa impazzire, come potrei portarla ad abbattere?
proprio io che da 15 anni la difendo, la proteggo, la amo?

Sono qui' nella mia camera, davanti al mio rinnovato computer e prego dentro di me, mentre il veterinario l'ha gia' addormentata e si prepara ad aprire il suo piccolo corpo.
Ringrazio il Cielo per questa influenza, che mi ha dato la scusa per restare a casa dal lavoro e poterle cosi' stare vicina quando si svegliera' e si sentira' cieca, spaesata, bloccata e dolorante.
Signore ti prego, stacci vicino, non farla morire di fibrosarcoma...

No comments: