welcome


dancing girlguppo dance

Friday, April 21, 2006

ci siamo!!

Ho fatto quasi tutto: ho comprato quello che mancava, ho eretto una bella lista, ho mandato mia madre a prendere i soldi dal mio conticello...
Stasera sara' una risata: Kittygirl viene a dormire da me, cosi' domattina potremo andare insieme a prendere il treno alla volta di Milano prima e Pavia poi.
L'unica cosa che un po' mi preoccupa e' la possibilita' di sbagliare la coincidenza: non mi stupirebbe, ma io tendo sempre un po' a sottovalutarmi.
Due anni fa' mi recai DA SOLA a Milano per partecipare a un quiz (dove sono arrivata persino seconda, con mia grande sorpresa).
Quello e' stato un viaggio proprio per "curare" questo lato di carattere che e' dovuto alla mia innata incertezza.
In fondo lo so, dentro di me: sara' una bellissima esperienza!!!! ^-^
Non vedo l'ora di conoscere le persone con cui chiacchiero nel mio forum preferito....e magari farmi delle foto accanto ad una splendida replica di KITT!!!!
Ah, che emozione!!!!!!

2 comments:

Anonymous said...

ciao ti auguro buon viaggio e tanto divertimento bella la tua cricetina..una domanda: a tempo tuo potresti spiegarmi come cambiare il cursore su splinder grazie giuseppe e il suo criceto Ramona cmq se vuoi rsp x il mio problema ti lascio il mio indirizzo sul blog http://www.ramonaland.splinder.com la mail,msn snorlax88@hotmail.it

elyos della stella nera said...

guarda nel mio vecchio blog. cliccca qui in alto: troverai tutte le info del caso.