welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, April 12, 2006

un grazie a chi si prodiga per 2 Ryoga romane

Cacchio che spettacolo!!! Non sto piu' nella pelle, tra appena un paio di settimane saro' al Raduno a Casarile!!!!! Fiiiigoooo!!!! Fighissimoooo!!!!

Se le cose andranno per il verso giusto, dovro' ringraziare la gentilezza di "Web", Marco e "Lakitt"... il primo e il secondi si sono offerti di raccattare noi poveri pellegrini dalla stazione di Pavia (oooh!!! Ora lo so per dove devo comprare questo benedetto biglietto del treno!!!), la terza mi ha detto che mi aiutera' ad organizzarmi.
ARIGATO, ragazzi !!!!!!

Quanto all'alloggiamento, mi sto muovendo: ho saputo che vicino alla stazione di Pavia ce ne sono 2, di alberghi: uno a 2 stelle e uno a 3 stelle.

Opterei per l'AURORA, a 2 stelle e quindi suppongo piu' alla portata di tasca.

devo parlare con l'agenzia viaggi....si si....anche perche' "Kittygirl" e' bloccata e non puo' fare un piffero, dato che il suo pc e' entrato in coma irreversibile nel momento meno adatto.

Ecco il sito dell'albergo in cui io e "Kittygirl" alloggeremo: si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria!!!!

http://www.albergoaurora.com/


1 comment:

Anonymous said...

ciao ho visto che hai cambiato la tua casetta tolgo il link precedente e lo sostituisco con il nuovo o ne metto uno parallelo all'attuale?
Fammi sapere.
Ciao
Silvia
http://nonsoloparole.blog.excite.it