welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, April 18, 2006

maledetta primavera!!!

Cerco di fare buon viso a cattivo gioco, mentre la mia cricetina versa in condizioni preoccupanti gia' da qualche giorno.
Da quel che vedo io, ha il pelo arruffato e non mangia assolutamente nulla, mentre il suo respiro si e' fatto affannoso e rumoreggiato.
Anche lei ha preso il raffreddore, peccato che una simile malattia, per un criceto e' davvero devastante, dato che loro si affidano all'olfatto, per riconoscere il cibo!
Non mi mordicchia nemmeno il formaggio grana, che lei adora!!!
La sto curando col KEFORAL, un forte antibiotico, ma il fatto che non si nutra mi fa temere il peggio....ho avuto anche l'accortezza di aggiungere del succo di limone all'acqua del beverino, perche' lei assuma almeno della vitamina C.... Mio padre e mia madre potrebbero fare gli stregoni woodoo a tempo perso: mio padre si e' fatto a letto Pasqua e pasquetta,spargendo bacilli per casa,mentre mia madre ha voluto che mi coprissi di lana come una pecora, per timore che prendessi freddo.
Ho 33 anni e sono ancora soggetta a questa cavolate.
Beffa del destino (o della sfiga, fate voi), oggi ho mal di gola.
Vuoi vedere che ieri ho sudato e il sudore mi si e' asciugato addosso?
E mancano solo 4 giorni alla partenza per Pavia....giuro che se mi tocca mettermi a letto questa non la mando giu': garantito!!!!!

No comments: