welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, April 26, 2006

con gli occhi che brillano

Sono tornata da Pavia lunedi sera, dopo un viaggio di 5 ore in treno.
Ero stanchissima, ma felice come poche volte mi sono sentita nella mia vita.
Posto qui' le foto che ho fatto col mio cellulare: la meravigliosa Pontiac Trans Am GTA di Marco, che mi ha permesso di salire a bordo e mi ha anche portata a fare un giretto su questo sogno...non lo ringraziero' mai adeguatamente...
Ed i modellini di KITT e KARR di ogni misura che erano stati portati dagli altri appassionati per farceli ammirare...
Avrei voluto portare anche il mio simil-modellino,ma all'ultimo momento non me la sono sentiota di pargli fare un viaggio cosi' lungo nella valigia, rischiando di rovinarlo.
Cerchero' di portarlo l'anno prossimo.
Le emozioni della giornata mi hanno portata a decidere di cambiare il titolo del blog, spero non me ne vogliate.
Mi sento davvero emozionata, ora non ho molto tempo, mi aspettano a casa, ma stasera cerchero' di trovare un internet point per poter postare il resoconto dettagliato di cio' che ho vissuto per farvi partecipi della felicita' che ho avuto in dono da questi ragazzi meravigliosi.
A presto!

No comments: