welcome


dancing girlguppo dance

Monday, April 03, 2006

mettiamo le cose in chiaro....

Ieri pomeriggio, ho raccontato del Raduno del KNIGHT RIDER ITALIA al mio pluriennale fidanzato.
Gli ho detto che ci saranno delle repliche di KITT e delle vere PONTIAC d'epoca..
e tutti (o quasi) i frequentatori del mio forum preferito.
Lui non potra' esserci..deve lavorare, ma tanto non e' un fan accanito: la sua serie preferita era "la donna bionica".
Mi ha detto che non gli piace il fatto, che io prenda il treno, vada lontano e incontri gente che lui non conosce.
Ah! Stai fresco, povero fesso geloso come un facocero!
E quando mai gli ho permesso di mettere bocca sulle mie amicizie?
Cosi'..ho fatto esattamente come Ai.

"Ripeti un attimo, se hai le palle!!!"
"Urgh..... il collo!!!" lui ^-^( eh eh eh....)
"Forse non ti e' ancora chiaro che sei in coppia con una RONDINE: nessuno puo' mettermi in gabbia!!!!!!"
Non ha piu' fiatato.
Non permettero' a niente e nessuno di fermarmi.
Non gliel'ho permesso quando andai a Milano per partecipare a "l'eredita' " di Amadeus, figurarci adesso che sto per toccare con mano un sogno!
Giusto ragazzi? ^-^

No comments: