welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, May 13, 2006

al cinema con "Kittygirl"

Oggi io e "Kittygirl" ci siamo unite a altre 2 nostre amiche e siamo andate al cinema.
Io avevo scommesso con lei un grosso sacchetto di popcorn che, come al solito, sarebbe arrivata al luogo dell'appuntamento in ritardo, e invece, forse la fortuna, forse la gola (eh eh eh...) si e' fiondata di fronte alla sala prescelta ed e' arrivata qualche minuto prima dello scadere del tempo massimo!
Mi aspettavo che piovesse..... ^-^

Abbiamo fatto i bliglietti, poi ho pagato il mio debito.
Ne e' nato una vera e propria baraonda: eravamo in quattro, di cui una (io) pagava i popcorn per due, una voleva anche una bottiglia di succo di frutta (Lalla) e una(Miki) era li' solo per compagnia.
Caporetto!!!!
Il povero gestore della bancarella non sapeva piu' cosa doveva fare...ci siamo fatte riconoscere subito!

"L'era glaciale-il disgelo" si e' rivelato ancora piu' spassono del primo capitolo.
Oltre alle gags dei protagonisti, c'era lo scoiattolino fissato con la sua ghianda preferita.... praticamente l'ha inseguita per tutta la durata del film: ora subendo gli eventi, ora provocandoli.
Un vero spasso!
Consiglio a tutti di andarlo a vedere: e' uno di quei casi in cui non ci si puo' imbarazzare a vedere un cartone animato al cinema(io non me ne sono mai vergognata, ma so che tanti si sentono a disagio).
Non si e' mai troppo grandi, per divertirsi in modo sano! E cosa c'e' di piu' sano di un po' di arte atta a farti ridere senza volgarita'?

No comments: