welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, May 02, 2006

a caccia di modellini

Dunque..e' il caso davvero di dire che mi sono rimessa in moto! Ieri era il 1° maggio, e poco lontano da casa mia si stava svolgendo il tradizionale concertone rock.
Io?
Lavoravo in camera mia: non so piu' quanta roba, mio malgrado, ho buttato via, sigh sigh sigh....
Comunque...nonostante tutto, ho fatto un buon lavoro: la camera ha un aspetto migliore.
Ho anche scelto dove intendo mettere il modellino di KITT e di KARR che intendo comprare da "Edo" e "Lakitt".
E gia' che c'ero....mi sono messa anche a pensare a quel CRETINO che doveva chiamarmi piu' di una settimama fa' per vendermi ben tre modellini di Pontiac Trans Am Firebird, di cui una era per me, una per "Kittygirl" e uno per un amico del forum che mel'aveva chiesto.

Bella figura del cavolo, mi ha fatto fare.

Oggi lo chiamo e mi sente, questo imbecille!!!!

Tornando ai modellini, mi e' venuta anche l'idea di procurarmene uno della mitica LUNA ROSSA, della quale io sono una tifosa incallitissima.
Non avete idea dell'emozione che ho provato durante la piovosissima Notte Bianca, in cui la barca e' stata esposta a Piazza del Popolo....ho fatto una fila estenuante sotto una pioggia pazzesca, per poterla vedere la vicino, buscandomi anche un'influenza da manuale.

Pero'....lo rifarei, non mi pento davvero!!!!

Tornando alla Pontiac....desidero ringraziare l'innefrenabile, simpaticissimo Paolo, che l'altro giorno ha risposto al mio sms un po' nostalgico con un bellissimo mms direttamente dall'abitacolo della GTA di Marco.

Una foto che tengo nel cellulare per godermela con l'aiuto dello zoom, che mi da un po' l'effetto di movimento.

E' stato gentile a darmi modo di rivivere almeno un po' l'emozione di essere a bordo di un vero mito! ^-^


Uhmmm...chissa' com'e' andata la prova di accellerazione di cui mi accennava Marco?

No comments: