welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, May 06, 2006

una giornata piena

Oggi mi sono vista con "Kittygirl" per festeggiare: mia madre sembra aver ceduto alla tenerezza e che abbia deciso di lasciarmi tenere la piccola Spica!
Dolcissima, lei....e' ancora raffreddata(lunedi provero' a portarla dal veterinario, sperando che non piova) ma mangia dalle mie mani e gioca col suo rotolo di cartone della carta da cucina.
Le piace scavarci dentro.
Nel silenzio, la sento stanutire e tirar su col nasino....
Insomma, il nuovo membro di famiglia arrivato di straforo inizia ad essere accettato, cosa che mi auguravo vivamente.

Per quanto riguarda le altre cose, sto cercando un modo per scaricare emule con l'aiuto di un CDROM, dato che il mio PC di casa non e' collegato a Internet.
Non ho idea di come potrei fare...ho chiesto consiglio a "Paolo TransAm" avvalendomi di un messaggio privato.
Approfittando della bella giornata, sono passata da TRONY per vedere se fosse o meno il caso di acquistare un lettore MP3 da 15 euro che avevo visto ieri in vetrina.
"Kittygirl" mel'ha sconsigliato: l'apparecchio e' scrausetto....peccato, perche' il prezzo era abbordabile!
Comunque....nulla di grave: mettendo da parte un po' di soldi, mi comprero' un lettore che fa anche foto e video.
In ultimo.....con la mia amica mi sto organizzando per il weekend a Torino che sto progettando per settembre.
Ho messaggiato con "Lakitt", e lei mi ha detto che le farebbe piacere.
Non vedo l'ora! ^-^

3 comments:

Anonymous said...

Eccerto si tira avanti? Hai problemi ad avere emule? Posso essere utile?
Silvia

Anonymous said...

Scusa per postare usi un pc se mi dici quello che cerchi una volta scaricato e visionato se è il file da te voluto te lo posso passare attraverso msn. Vedi se è possibile :o).
Ciao.
Silvia

Anonymous said...

Che carina la piccola spica!!!!!!!!!! dagli un bacione da parte mia.
spero ke guarisca presto.

visita il mio blog diariodiunafandeicoldplayedeiverve.blog.dada.net

CIAO