welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, May 04, 2006

una cartolina dalla Fondazione Knight

Ieri sera, mentre mi stavo gustando il consueto episodio in DVD della serie clasica di STAR TREK, nel silenzio di casa si e' sentito un improvviso rumore di cocci.
"Un messaggino a quest'ora?" mi sono detta, alzandomi dal divano della mia cameretta, mentre l'Enterprise partiva alla volta
dell 'ennesimo pianeta sconosciuto di classe M...

Con mia grande sorpresa, ho scoperto che non si trattava di un semplice SMS, ma di un vero e proprio messaggio multimediale.
Non e' mia consuetudine riceverne: chi poteva mai essere?
Una volta aperto, sono rimasta davvero come uno stoccafisso marinato.
"Saluti dalla Fondazione" e, di seguito, una foto: questa!

Quel mattacchione di "Paolo TransAm" aveva avuto la geniale idea di farsi fotografare accanto a una stupenda "repli-KITT"(come chiamo io le repliche), e di mandarmene una copia come cartolina!^-^

Chissa' di chi e', questa meraviglia? "Edo"? "Replica"? Glielo chidero'.

Ho risposto con un MMS anche io, con tutto l'entusiasmo che quell'immagine mi ha suscitato, unendo al messaggio l'immagine di KITT by night (vedi sotto)

A Paolo e' piaciuta parecchio: mi ha scritto che la usera' come sfondo per il cellulare...ma va?

Sembra davvero fatta apposta! ^-^

Gli ho dato la buona notte, promettendogli che gli mandero' alttro materiale, se e quando lo trovero'.

E' bello poter stare in contatto con gli amici del KRI anche offline, poter scherzare tra noi.

Con alcuni di loro, poi, e' nato come un feeling immediato: di questo passo legheremo con una splendida amicizia duratura.

Me lo auguro vivamente: si tratta davvero di gente eccezionale!

1 comment:

Anonymous said...

Una delle gioei piĆ¹ grandi sn gli Amici!
Tutto bene?
Ciao
Silvia