welcome


dancing girlguppo dance

Monday, May 08, 2006

la mia spada

Ieri sera ho tirato fuori la mia vecchia, fida daga.
Quanto tempo e', che non combatto?
Mesi.
Troppi mesi.
Sento davvero il bisogno di ricominciare, specialmente adesso che sto attraversando un periocdo maledettamente stressante, pieno zeppo di dolori.
Mia zia Gina e' appena morta, mia madre sta per partire alla volta di Kassel (Berlino) per assistere alle esequie....io non riesco a digerirla.
Come se non bastasse questa mazzata annunciata (la zia aveva un tumore maligno al cervello), siamo in attesa della dipartita di uno zio con il medesimo male.
Non ne posso piu'!!!!!!

Non posso nemmeno esternare la rabbia e la frustrazione che ho nell'animo: a cosa servirebbe, se non a dare ai miei un ulteriore fardello?
E' per questo, forse, che sento il bisogno di sfoderare la spada e sollevare lo scudo: una bella giornata passata in combattimanto con dei compagni appassionati come me di scherma medioevale mi sarebe davvero utile.

Forse un sabato di questi..se non piove....io intanto sistemo la cotta di maglia, a cui manca ancora qualche elemento per essere perfetta....

No comments: