welcome


dancing girlguppo dance

Monday, June 19, 2006

di nuovo a casa

Il forum ha ripreso a funzionare, ma io non lascio quello dei lancisti.
E' un ottimo posto per discutere della mia nuova curiosita': le auto!
Strano, vero, per una donna....persino per una ambientalista eppure e' cosi'.
In particolare, sono sempre stata affascinata dal "maggiolino".
Si..lo so, come si parla della piccola utilitaria, viene subito in mente il famoso e tenerissimo Herbie.... ma a me piaceva anche prima che la Disney ci creasse sopra una trilogia.
Ha un design tutto particolare che sento simile a me: tracagnotto ma regolare, tenero nell'aspetto ma deciso nelle funzioni.
Insomma....ecco, non ho la patente ne' l'avro' mai, probabilmente, ma almeno nel blog lo voglio dire: mi piacerebbe guidarlo almeno una volta nella vita.

Ieri poi, sono rimasta stupita di fronte ad un altro piccolo mito: una MINI verde oliva.

Era parcheggiata a pochi metri da casa mia: l'avro' vista non so quante volte nei vecchi film, la considero un'auto d'epoca.

Che ci faceva parcheggiata li'?

Carinissima, anche la MINI....che devo farci: mi ci vedo, in certe utilitarie.

1 comment:

Anonymous said...

Incredibile, pure io adoro maggiolino e mini cooper :o)