welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, June 01, 2006

una creaturina piccola piccola

Questa e' la foto che ho scattato ieri mattina alla badante di una
mia paziente.
Lo so....col telefonino non vengono granche'....
Guardate la tizia cosa tiene in mano: una deliziosa micina
tartarugata di appena 3 settimane!!!!
E' dolcissima, coccolona e timida.
Ha il pancino bello gonfio: segno che e' ora di farle la sverminazione...
cosa di cui intendo occuparmi personalmente: il marito della vecchietta
non si interessa dei tanti gatti che circolano stanziali nel suo giardino, al
punto che si rifiuta di preoccuparsi anche solo di chiamare il Comune per
far fare loro le normali vaccinazioni trivalenti di base.
E dire che il Comune le fa anche gratis.
Bastardo....

Emy (e' il nome che ho dato alla micina, daccordo con la paziente) e' adorabile, e merita una vita ben diversa dal randagismo.
Devo assolutamente trovarle una sistemazione consona.
Idee?

2 comments:

Anonymous said...

A casa della mia nonna da tempo viene sempre un micetto e visto che è randagio ho deciso di prendermene cura.

Ho fatto bene?

L'ho chiamato BLINK il nome l'ho preso dalla mia band preferita è bianco e nero e ha circa 3 anni.

è un'amoreeeeeee

elyos della stella nera said...

non hai idea di quanto hai fatto bene!
raccontami di lei.