welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, June 07, 2006

io ci provo


Accettare la morte di Amy e' davvero dura, ma io cerco di andare avanti.
Lei non era l'unica ad aver bisogno di trovare qualcuno che si prendesse cura della sua vita.
Ora sto preparandomi ad una battaglia: nello stesso giardino in cui viveva Amy c'e' una cucciolata di tre sorianini.
Uno di loro, una femminuccia della stessa eta' della piccolina salita al cielo, ha un pelo da far pieta', la congiuntivite ad entrambi gli occhietti e sembra avere un forte raffreddore.
Non essendo vaccinati, questi felini rischiano da FELV e il cimurro......
Ho deciso che sabato, che e' il mio giorno di liberta', andro' la' e prelevero' la piccola ammalata per portarla dal veterinario della mia gatta.
A mie spese.
Voglio che almeno lei trovi una casa sicura, dato che con Amy non mi e' riuscito.
Che volete farci, io adoro i gatti, non ce la faccio a farmi i fatti miei, quando ne vedo uno in difficolta'!!!!

1 comment:

Anonymous said...

Da tanto non passavo di qua e mi spiace leggere questo, davvero.

Chissà, magari esiste davvero il Paradiso dei gatti.

Lo spero per Amy, lo spero per il mio Max III