welcome


dancing girlguppo dance

Friday, June 09, 2006

ecco gli sviluppi....

Ieri pomeriggio ho preso carta e penna e ho chiamato il Comune di Roma.
Sono piu' che mai decisa a salvare quel povero micetto (anzi micina: e' una dolcissima femminuccia!).
So per certo che una Legge tutela i gatti romani, assicurando loro le cure mediche e l'assistenza.
L'unica cosa da fare era chiamare il call center e fare sapere della presenza di una COLONIA FELINA ancora da censire.

Devo ammettere che non e' stato facile trovare il numero giusto da fare: prima il Comune, che mi da il numero del servizio veterinario della mia ASL di zona (forse facevo meglio ad andarci direttamente?).
Li',un macello per riuscire a prendere la linea: scopro mi e' satato dato un numero fasullo....
torno a chamare il Comune, che mi da il numero giusto.
E si fanno le 6 di sera.
"Deve parlare con la dottoressa Taldetali la mattina verso le 9! La trova il lun. merc. e giov."
San pistello abate!!!!
Parlando con l'imbecille beota menefreghista che ha i 12 gatti che scorazzano in giardino, ho da lui in benestare per prendere tutte le informazioni ed AGIRE.
Tutto perche' gli ho detto che il Comune farebbe ogni cosa GRATIS, senno'....
Lunedi chiamero' la dottoressa Taldetali.
Devo far si che la colonia felina venga riconosciuta e schedata: prima e' e meglio e': a quel punto verra' un veterinario a curare la micina malata e controllare la salute di tutti gli altri.
Non vedo l'ora!

No comments: