welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, June 03, 2006

un angioletto piccolo piccolo

La piccola, adorabile Amy e' stata trovata senza vita tra l'erba alta, la mattina del 2 giugno.
Ieri.
Tutta Italia festeggiava.
Una giovane donna dell'est piangeva al telefonino.
Non avevamo fatto a tempo a farla adottare, per darle un posto sicuro in cui crescere e vivere felice la sua vita.
E' finita sotto le ruote di una macchina, di uno STRONZO che sa benissimo di vivere in un giardino pieno di gatti e che non si e' degnato di fare attenzione.
Questa e' l'unica immagine che ho di lei.
L'ultima volta che le ho potuto fare le coccole.
Piccola Emy.

Cambio discorso, che e' meglio....una notizia: si rai 3, dal lunedi' al sabato, alle 5 pm fanno di nuovo la prima serie di "quantum leap-a spasso nel tempo".
Spero non la tronchino: mi piaceva molto, da ragazzina,e mi fa ancora piu' piacere rivederla ora, che ho potuto gustarmi Scott Bakula nei panni del capitano Archer, a bordo della bella ENTERPRISE NX 01.
Ebbene si: mi sa proprio che sono diventata una sua fan....

No comments: