welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, August 18, 2007

due amiche in fermento

Conto alla rovescia per l'attesa visita di "Marknight2000" nella mia citta'.
Ieri ho chiamato al cellulare "kittygirl": vogliamo essere utili a lui cosi' come lo e' stato quando siamo andate a Torino per il raduno.
Ci ha aiutate in tutte le maniere, a noi due ragazze (...) della citta' eterna.

Il punto chiave di tutta la situazione e'..dove farlo alloggiare?
"kittygirl" abita in periferia, e in piu' non ha un posto nemmeno a pagarlo oro.
Io il posto cel'avrei pure, ma i miei tornano proprio adesso e in piu' la stanza degli ospiti verra' usata da mia zia Emilia.
Come se non bastasse, mi padre ha di nuovo la gotta e mia madre non saprebbe davvero dove mettere le mani... poveraccia, e' una persona, mica un octopus!!!

Cosi' ora sono in web anche per cercare un buon "bed & brekfast" per lui, piu' centrale possibile (non guidando, altrimenti, non saprei come accompagnarlo).

Nella mia mente si affollano idee per l'intrattenimento del mio amico e per i percorsi da mostrargli, considerando anche che lui Roma la conosce gia'.
Mi ha detto che vorrebbe vedere posti "nascosti", io pensavo a Trastevere.
Devo farmi consigliare da mio padre, che essendo appassionato d'arte e archeologia di sicuro sapra' darmi qualche dritta.
Non voglio assolutamente deludere Marco.
Ovviamente, vista la buriana sollevata da Fabio il giorno del mio compleanno (senza motivo, ci tengo a precisarlo), lui non ne sapra' assolutamente niente di questa visita, se non dopo (moolto dopo) che Marco sara' tornato in Piemonte.
Io le promesse sono abituata a mantenerle!

1 comment:

Anonymous said...

Non ti preoccupare amica mia non e' importante il dove ma con chi... a mercoledi' opss la rima a ROMA !!! By mark