welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, August 14, 2007

il mio primo Ferragosto solitario

Dopo solamente due settimane, eccomi di nuovo qui' in citta' a patire, mentre a lido l'estate e' al pieno della sua gioia.
Avrei potuto restare, ma ho scelto di prendere la corrirera con il mio Fabio e tornare qui' per amore della mia gattina, che tra pochi giorno tornera' qui' per esssermi di nuovo consegnata mentre i miei se ne andranno (beati loro) in Sardegna.

Dio sa quanto amo la mia Milu' e come soffro nel saperla gia' tredicenne.
Restare per merta' delle mie ferie da sola qui' a Roma con lei e' un dolce sacrificio.
Temo tuttavia la canicola estiva della citta', alla quale sono stata immune per 15 giorni grazie alla brezza marina e al verde che la fa da padrone nel litorale laziale.

Ora vedremo cosa ne sara' di questi miei ultimi 15 giorni di ferie.
Intanto... so per certo che "Marknight2000" intende finalmente farmi visita.
Ho gia' contattato "kittygirl" per assicurarmi che l'accoglienza al nostro angelo custode Torinese sia al massimo del suo splendore.

Devo dire la verita', non so ancora dove lo portero'.
Anche Fabio, cacchio, geloso com'e'...e' la prima volta che mi vedo costretta a nascondergli qualcosa.
Quando i miei amici mi hanno chiamata per farmi gli auguri (il 10 agosto ho compiuto 35 anni) lui e' diventato piu' verde di un prato irlandese.
"Quello te chiama troppe vorte, pei gusti mia !!" mi ha detto in perfetto romanesco.

Lo adoro, il mio fidanzato, ma a volte davvero lo sbatterei al muro.
Non tollero tanta possessivita' nei mie confronti, io sono una rondine, non mi si puo' mettere in gabbia.
Neppure per amore.
Gli amici per me sono come l'ossigeno: non posso vivere senza.
Ci ho passato l'adolescenza, senza e mi e' mancato.
Ora non posso accettare che mi si tarpino le ali.
Nemmeno per amore: a scegliere resto sempre io.

E infatti..per amore quast'anno resto sola.
Lo lascio riposare, domani.
Non vado a trovarlo e mi accontentero' del poco che ho in frigo.
Vorra' dire che mi vedro' un po' di DVD rimasti in disparte...

No comments: