welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, August 23, 2007

Mark tour 2

Stamattina io e Mark ci siamo visti per fare una colazione rapida insieme.
Poi l'ho portato alla chiesta dedicata a don Orione e mi sono fatta accompagnare a comprare il pane, la pappa per la gatta e il tabaccheria, dove lui ha anche potuto comprare i francobolli per le cartoline.

Mark voleva andare in giro per il quartiere, per conoscere un po' il posto, dato che dopo domani io non potro' stare con lui
(Fabio viene a casa per il weekend).
Cosi', approfittando del fatto che avevamo ancora un'oretta, l'ho postato a vedere la basilica di s.Giovanni in laterano, scoprendo che Mark non sapeva che fosse proprio in questa basilica, che tra le altre cose, si erano svolte le esequie del grande Alberto Sordi....

Ragazzi, dovevate vedere la faccia che ha fatto quando ne ha visto l'interno! ^-^
Non sapeva piu' dove girarsi.
Devo dire la verita': effettivamente e' davvero bellissima.
in fatto e' che vivendoci accanto ventiquattro ore si ventiquattro,
e' facile dimenticarsi quanto ogni monumento di questa citta' sia
davvero straordinario.

Nel pomeriggio siamo andati a CINECITTA' (peccato che non si possano visitare gli studios senza un permesso speciale) e al centro commerciale CINECITTA' DUE dove abbiamo gustato qualcosa da bere e ci siamo rinfrescati, girando per i vari negozi del centro commerciale e godendoci il freschetto dell'aria condizionata.


Infine, abbiamo camminato a lungo verso la femata metro "quadraro" gustandoci le tante bancarelle che ci sono in quella zona.

Domani pomeriggio si va a trastevere... se non piove troppo.

No comments: