welcome


dancing girlguppo dance

Friday, March 17, 2006

innamorata di... un naso!


Oggi passavo di fronte ad un negozio di animali vicino casa mia, ed eccomi attirata, come mi capita spesso, dalla gabbietta dei criceti.
Eccoli li'... piccolissimi, adorabili....addormentati uno sull'altro.
Quando fanno cosi' mi fanno veramente impazzire! ^-^
Uno, poi, era tutto allungato (nella foto, quello piu' vicino a chi guarda), sdraiato, spaparanzato in modo da toccare coi "piedini" il fondo della gabbia, ma steso a tappetino sul compagno.
Conto tre cricetini, dal basso...e sotto al terzo vedo sbucare un nasino piccolo piccolo....l'unica cosa che rivela che sotto tutte quelle bestioline cen'e' uno che cerca aria per respirare.
E dorme, anche lui.
Un nasino, nulla di piu'.
Eppure, se avessi modo di convincere mia mamma a lasciarmene adottare uno dopo tanto tempo, lui sarebbe stato il criceto che mi sarei portata a casa.
Quel nasino.
Quel nasino avrebe trovato spazio.
Avrebbe trovato amore e dedizione.
Sarebbe stato il MIO cricetino.

No comments: