welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, March 22, 2006

spero di poterlo tenere



Da sabato scorso e' a casa mia, nonostante mia madre, che non vorrebbe piu' altri animali oltre la nostra amata gattina.

Erano anni, ormai, ed io non ho resistito.

Quel nasino...quella macchietta nera sulla testolina...quell'occhietto abbottato...questo cricetino mi ha stregata!!!!

L'ho chiamato Spica, e sto cercando di farci un po' amicizia.

Da 4 giorni praticamente non mangiava...stamattina l'ho scorto bere dal beverino e assaggiare qualche semino.

Meno male....ero in pensiero!^-^

Non e' un amore?

Si, lo so...con KR non c'entra...ma come ha detto "Edo", dobbiamo conoscerci..quindi non e' un male, ogni tanto postare qualcosa di personale.

Almeno credo.

1 comment:

Anonymous said...

Grandi rotture i cricieti DAI SCHERZO io gli ADORO ne ho avuti addirittura 6.

verve1 (coldplayer)