welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, March 18, 2006

una telefonata a sorpresa


Stamattina mi e' squillato il cellulare.
Ovviamente, nella cucina di casa si diffonde la suoneria: la sigla di "Super Car" in polifonica...
immaginate un attimo la scena: io in pigiama di fronte ad un cappuccino fumante...
Premo il tasto verde.
-"Pronto?"-
La voce e' di un uomo adulto, direi quasi attempato.
-"Buon girno"-azzardo io con circospezione...chi cavolo e' questo?
-"Con chi parlo?"- lui.
Io mi "picco" un po': se TU che hai chiamato: qualificati !!!!
-"Con chi ho il piacere?"- sempre molto gentile, ma alquanto circospetta.
-"Scusi..rispondo all'annuncio su occasioni: e' lei che cercava un modellino di pontiac?
Poco ci manca che caccio un urlo e sveglio tutta casa, gatta compresa!
-"si ! Sissisississisisisssisisssi !!!! Sono io!!!!!"- sto esplodendo per l'emozione: devo essere anche arrossita: avevo la faccia calda! ^-^
Lui e' divertito e contento, di tanto entusiasmo: si fa una risata e mi spiega che ha lavorato a lungo in America, realizzando i modelli delle auto per Knight rider, Magnum P.I., Riptide....
Io pendo praticamente dalle sue parole.....gia' mi immagino il modellino sul pianetto, in bella vista nella mia stanza nuova....sono modelli da montare, ma gia' a colori.
Misurano circa 10 centimentri.
-"A quanto li fa?"-
-"15 euro"-
Comprato!!!

Ci risentiremo entro la settimana entrante, per concludere l'affare.
Lui abita fuori Roma, dovra' raggiungermi in un luogo che stabiliremo.
Inutile aggiungere che ho subito chiamato la mia amica "Kitty" perche' potesse anche lei, godere della mia fortuna.....
tra amiche, tra otaku, tra appassionate ci si aiuta! ^-^

4 comments:

elyos della stella nera said...

erano rimasti in tre....presi tutti!
Uno io, uno la mia amica "Kitty", l'ultimo preso da "turboboost": gli faccio da tramite!^-^

Anonymous said...

Nice site!
[url=http://zndjxgvh.com/suha/yxne.html]My homepage[/url] | [url=http://weitprcj.com/vntz/cknl.html]Cool site[/url]

Anonymous said...

Nice site!
My homepage | Please visit

Anonymous said...

Good design!
http://zndjxgvh.com/suha/yxne.html | http://ohwviksw.com/ephy/vpnd.html