welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, March 25, 2006

un cimelio importante

"Knight-500" mi ha mandato un MP (private message) con la foto della sua adorata Fiat 500 azzurra, con la quale ha fatto il suo originalissimo avatar.
Stupenda.
Un balzo indietro nel tempo.
Ricordo che mia madre ne aveva una color blu marine, vicina al nero (colore sicuramente caro a tutti noi del KRI).
Mia mamma dice che quando mi metteva in macchina e accendeva il motore, le vibrazioni mi facevano scoppiare sempre in una grande, lunghissima risata.
Ero piccolissima.
Quando dovemmo rottamarla era semidistrutta dal tempo.
Se sollevavamo i tappetini, vedevamo l'asfalto sottostante.
Ci e' dispiaciuto doverla rottamare....il tempo passa per tutti e per tutto.
E' bello vedere questo esemplare cosi' in ottime condizioni.

Ovviamente....qui' la targa e' "un pochino" personalizzata!^-^

No comments: