welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, March 01, 2006

lieto evento con emergenza

Oggi sono andata a casa di una mia paziente, qui' a Roma....
ho scoperto che la gatta che vive nel giardino, tre giorni fa' ha sfornato alcuni angioletti, come quello della foto.



Io non ho potuto vederli, la micia l'ha cautamente nascosti, ma ben presto saranno in grado di mangiare cibi solidi...
La vecchietta e' malata, il marito gia' e' tanto se ai gatti da' qualche avanzo: non si interessa minimamente della loro salute.
Per me e' un comportamento da egoisti, menefreghisti e scriteriati, specialmente adesso che il giornale riporta il decesso di un povero gatto che ha contratto l'aviaria.
Di conseguenza, cerco una casa per questi piccoli innocenti, e chiedo a voi tutti, a chiunque inciampi in questo spazio, di aiutarmi in tal senso.
La mia e-mail e' elyos@excite.it
Se trovate qualcuno che puo' dare a questi piccini un riparo e tanto amore, scrivete come causale della mail "una casa per i micini".
Vi aspetto.

1 comment:

Anonymous said...

Vieni a leggerrmi...e a confessare i tuoi peccati...

CHE AMORE QSTO MICETTO!