welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, March 23, 2006

preparativi per il Raduno

Potete immaginare cosa stia combinando insieme a "kitty".
Io che le faccio -"Dobbiamo essere a Casarile per le 8 di mattina"-
Lei che mi risponde, dopo un attimo di pausa di riflessione:-"Dove? Come si scrive?"-
Oh, mamma......
A quel punto mi sono ricordata che ho un amico che lavora alle ferrovie....eh, gli amici !!!!!

-"Vin,non e' che per caso hai qualche informazione utile?"-

Era da una vita che non ci sentivamo.....eh, gli amici....

Lui doveva chiamarmi ieri pomeriggio per darmi un po' di dati.

Nada.

Oggi lo richiamo....magari si e' scordato.

O magari mi ha mandata a quel paese, tutto e' possibile...anche se, dopo avergli detto del tema della convention, si e' rivelato un appassionato di knight rider anche lui, con mia grande sorpresa.

Gli ho dato la URL del forum...magari si segna al club, e magari l'anno prossimo al Raduno ci viene anche lui....sarebbe fighissimo!!!


No comments: