welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, July 29, 2006

buon compleanno, Gabriele!

Ieri sera eravamo in 80, in pizzeria, per festeggiare il compleanno di Gabriele Corsi, del TRIO MEDUSA.
http://www.sosiapistoia.it/trio_medusa
Lui era con un braccio appeso, a causa di un infortunio occorsogli in seguito ad un piccolo (ma noioiso) incidente col motorino.
L'atmosfera goliardica e vivace ha attirato l'attenzione anche dei condomini di una palazzina accanto al locale: facevamo davvero un chiasso esagerato, ma tanta era la simpatia della situazione che nessuno si e' lamentato, nemmeno quando erano le 10 passate.
Meglio cosi'...^-^

Al momento dei regali, alla fine della "pizzata" e della torta, ho lasciato andare avanti tutti, poi mi sono presentata col mio pacchettino.
"Tanti auguri anche da parte mia...leggi prima il bigliettino..."
"Ma nooo..non dovevi...." e intanto il nostro sbirciava.
Ora...per che non lo sapesse, il TRIO e' reduce da una prova titanica di resistenza: UNA CERETTA AL PETTO!!!
Guardate il filmato ilnkato qui' a fianco....^-^ eh eh..poverini...
Tutto perche' avevano scommesso che l'Italia non avrebbe vinto la coppa del mondo.
Se l'avesse vinta, com'e' accaduto, loro si sarebbero fatti depilare in diretta!
Porca pupazza...io non l'ho sentita la puntata in radio, ma i loro urli di dolore devono aver fatto drizzare i capelli in testa!
Comunque.... il mio regalo.
Il bigliettino recitava "Abbiamo sapiuto che hai perso qualcosa di importante, e cosi' siamo andati alla ACME e abbiamo comprato un pelo detector"....
Lui ha aperto la scatola e ha trovato un tubo di colla vinilica e una scatolina rossa, contenente una ciocca di capelli talgiati finissimi, a mo' di peli !!!
Le sue risate sono state davvero fragorose.
Ha fatto girare la scatola per tutti i tavoli, sballicandosi come un matto.
Adoro vedere gli amici ridere di gusto!

Alla fine della festa siamo andati tutti su un prato a sparar miccette....col pensiero pero' gia' rivolto alle vacanze che, per molti di noi, stanno per iniziare.
Anche Furio, Giorgio e Gabreiele stanno per partire.
Per dove?
Scommetto una localita' di mare.

No comments: