welcome


dancing girlguppo dance

Friday, July 07, 2006

una tregua

Finalmente la natura sembra abbia deciso di darci una tregua!
Stanotte l'Italia e' stata presa per intero da un temporale estivo in piena regola, che ha sciacquato la mia citta' portando via afa, polveri sottili e calura.

Adoro i temporali.... molti temono i tuoni, i lampi, i fulmini.... io li ho sempre trovati affascinanti.
Il massimo, per me, e' assistere allo scatenamento della forza della Natura sulle onde del mare.
Temo pero' per per questo dovro' attendere parecchio..... non solo perche' non potro' andare in ferie prima di agosto, ma anche perche' quest'anno, anche se mi piacerebbe tanto passate la mesata a Lido, credo proprio dovro' ripiegare per la montagna.

Filettino mi piace, ma stranamente quest'anno il richiamo del mare e' particolarmente forte.
I miei vorrebbero andare tra i monti, ed io non ho voglia di passare da sola l'unico mese di ferie che ho.
Tra l'altro, forse vi parra' strano, a me piace molto, stare in compagnia dei miei genitori.
Tra me e loro c'e' sempre stata una bella intesa.
Vedremo un po' come si svolgeranno gli eventi...

No comments: