welcome


dancing girlguppo dance

Monday, July 17, 2006

la cartolina mancata

Venerdi' ho lasciato la micia e la cricetina a Roma e sono partita con i mie per un weekwnd al mare.
Relax?
Figurarsi: quest'anno mia nonna (vera padrona di casa) ha deciso di affettare per 2 settimane...e quindo ai miei e' d'obbligo sgobbare come muli nonostante la spalla rotta (lei) e la schiena facilmente incriccabile (lui) per portare via i nostri effetti personali e pulire casa.
Cribbio...
Se consideriamo che ieri era anche il 66° compleanno di papa'....

Non abbiamo avuto nemmeno il tempo per fare la nostra consueta passeggiata al porto di Anzio, dove intendevo comprare una cartolina da spedire ai miei amici del KRI.
Anzi: approfittando del blitz di mia sorella, venuta apposta per festeggiare papa', mi sono ritrovata di ritorno in citta' anzitempo.
Dovevo portare via la mia roba: avevo un sacco di buste e borse.
Milu' e' stata felicissima di rivedermi (come me a rivedere lei: quando siamo lontane mi manca da impazzire, quel folletto con la coda) ed io ho anche potuto accettare l'invito a cena del mio fidanzato e del gruppo di amici che frequentiamo qui'.
Pero'...un po' rosico: avrei voluto restare a lido ancora un po'....anche per rendermi utile.

No comments: