welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, July 08, 2006

Una brutta sorpresa

Stamattina ho accompagnato mio padre in terrazza.
Mentre lui trafficava alla ricerca della sua sega circolare (deve fare dei lavori a casa di mia sorella), io mi sono affacciata in direzione della mia vecchia scuola media.
Me la ricordo grande, con un giardino molto ampio che, all'epoca, per me era tutto da esplorare.
Guardo giu' e...ARGH!!!Questo e' cio' che mi si e' offerto ai miei nostalgici occhi.


Sapevo che stavano facendo dei grossi lavori, ma non mi sarei mai attesa una devastazione simile!

E mio padre, non curante delle mie emozioni (chissa' se le ha considerate?) mi fa "Sono state furbe, quelle suore...dato che non guadagnavano abbastanza con la scuola, hanno dato parte del giardino al Comune per adibirlo a parcheggio!!!"

Mi domando...almeno quelle belle, vecchie palme, le lasceranno?

Non ci spero troppo.


No comments: