welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, July 04, 2006

il crollo di un mito

Sono rimasta davvero di sale, quando ho letto nel sito di TG COM una notizia su uno dei miei miti piu' cari
dell'adolescenza.
David Hasselhoff e' alcolizzato!!!!!!
Come se non bastasse, e' scappato dalla clinica specializzata dopo solo una settimana, sparendo e buttando parenti ed amici nello sconforto e nella paura.
Pare che fosse finito in quella clinica appena in tempo per salvarlo dall'avvelenamento da alcool....
Trovo che sia spaventoso, il fatto che un uomo come lui, che ha avuto praticamente tutto dalla vita, si sia attaccato alla bottiglia.

Comprendo pienamente, la scelta della sua consorte di lasciarlo.
Li' per li' mi sembrava assurdo, ma ora che so come stanno le cose mi dispiace, ma devo dire che anche io avrei fatto la stessa identica cosa.
L'alcool e' una droga, e nessuna donna con un minimo di sale in zucca, vorrebbe stare con un drogato.
Quello che non riesco a concepire, e' il fatto che lui voglia fare da solo.
Che sia deciso a combattere questo suo vizio, che lo sta portando alla rovina, senza l'aiuto di nessuno.
Peggio ancora: scomparendo, fregandosene del fatto che chi gli vuol bene, ora, sta passando le pene dell'inferno.
E' incredibile!!!
Come faccio, seppur sua fan, a condividere questo comportamento e tifare per lui?
Detesto e disprezzo i drogati.
Detesto ogni forma di egocentrismo.
David, questa non ce la dovevi proprio fare !!!!!

1 comment:

Anonymous said...

Ciao! Sono passata per lasciarti un salutino e sapere come va.
Ho letto il tuo post e condivido le
tue impressioni anche se non mi piace giudicare situazioni così gravi, non bisogna mai dimenticare quanto sia fragile l'essere umano e di quanta comprensione abbiamo bisogno... tutti.
Un abbraccio.
Renata