welcome


dancing girlguppo dance

Monday, December 04, 2006

goccia a goccia


Il tempo passa velocemente....
La mia valigia prende forma, mentre io faccio di tutto per recuperare i cd da portare a Mark e Paolo.
Su msn ho trovato collegata una mia amica comune che si e' mossa, prendendo i cd da Giatrus (che non aveva capito che avevo una fretta del diavolo) e che mi ha detto che me li porta domani alle 17 preso la solita fumetteria.
Speriamo che non ci siano altri intoppi.

Domani pomeriggio alle 16 io e "Kittygirl" abbiamo appuntamento per andare a fare il biglietto del treno.
Sono veramente emozionata.
Sara' un viaggio che mi ricordero' per un bel pezzo: ne sono sicura.
Intanto Paolo TA mi ha trovata su msn e mi ha ventilato che sarebbe intenzionato a venire a Roma.
Immagino gia' Fabio, geloso com'e'! eh eh eh.... che sciocchino!
Sarebbe l'occasione per farli incontrare.

Ho gradito moltissimo, il fatto che lui (Paolo) si sia reso conto di come tra noi si sia creata una vera e propria intesa "a pelle".
Proprio come quella che si instaura, da subito, tra gli amici che restano tali a lungo.
Certo e' che non mi illudo: di amici a distanza (maschietti)ne ho avuti tanti, ma sono spariti completamente non appena la vita li ha presi appieno.
come si dice... carpe diem...
Finche' dura, voglio far crescere e prosperare questa intesa.
Sono certa che anche lui lo voglia.

1 comment:

Marknight2000 said...

Dai Ragazze forza che manca poco ...
Se poi non ruscirai per il Cd non c'e problema l' importante e' avervi qui..