welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, December 05, 2006

questione di sfiga

Sono tre giorni che..la lingua batte dove il dente duole.
Sono mesi che ho un molare spaccato,e il dentista dice che non c'e' fretta di toglierlo.
Secondo lui e' devitalizzato, ed io fino a pochi giorni fa' gli credevo... poi l'altra sera mi ha colta di sorpresa una fitta nella gengiva.
MA PORCA PUPAZZA LADRA !!!!!!!!!!!!!
Proprio adesso, nel momento meno opportuno?!?
Io dopodomani devo prendere il treno!!!!!
Ah guardate... mi porto l'agumentin e la novalgina e salto su.
Al raduno non rinuncio: dovessi anche arrivarci, per assurdo, volando!


N.B. x Marknight2000: il cd te lo porto, dovessi farti una copia in attesa di poter acchiappare Giatrus per il collo e spedirti la copia originale in un secondo tempo.
E' il mio regalo per Natale!!!!

2 comments:

Marknight2000 said...

Che cara che sei pensa e non mi conosci neanche...
pensa un po' come e' fortunato il tuo ragazzo .. dirgli di tenerti stretta stretta perche' non deve lasciati scappare mai.......

Anonymous said...

sei sicuro ceh non ti conosco, boy? Quello che so di te e cio' che si evince da cio' che scrivi non ci vuole molto a comprenderti. Vedrai... vedrai... non sono una logopedista per nulla. Elyos