welcome


dancing girlguppo dance

Friday, December 01, 2006

una giornata, due eventi "eccezziunali veramente"

A volte la sorte sembra te lo faccia apposta.
Durante l'anno non succede quasi nulla,poi l'unico giorno in cui hai a fare...PAF!



Accipicchia, non mi ero resa conto che fosse passato gia' cosi' tanto tempo,da quando ho iniziato a segiure le performances dei "cialtroni animati".
Meritano il loro successo al 100%!
Dal vivo, poi, sono davvero un mito: gli amici del MEDUSA CLUB si stanno gia' oraganizzando per seguire l'evento.
Ma io.... no.
Non rinuncio a Torino.
Non ci rinuncerei nemeno se a Roma venisse che ne so... Battiato a fare un concerto dal vivo.
Che poi, misantropo com'e', sarebbe di per se' una cosa super eccezzionale.

Io ho il KRI che mi aspetta....
e una vera replica, finalmemnte,
da vedere da vicino!

No comments: