welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, December 06, 2006

meno uno!

Ormai ci siamo: domani a quest'ora saro' sul teno, quasi arrivata.
Partiremo da Termini alle 9.45 con un diretto alla volta di Torino-porta nuova, dove arriveremo alle 17.00.
Ho preprato di tutto, per passare le 7 ore del viaggio nel miglior modo possibile.
Mio padre mi ha regalato mesi fa' uno degli ultimi walkman in commercio, ed io ho passato su cassetta alcune tra le tracce piu' belle dei miei cd preferiti.
Le pile mi dureranno di piu', ed io alcoltero' una compilation personalizzata, che mi aiutera' magari a disegnare qualche bello schizzo, durante il viaggio.
"Marknight2000" e' in contatto con me via sms, e dice che aspettera' l'arrivo del treno alla stazione.
Meno male: io e "kittygirl" a Roma siamo peggio di Ryoga, figurarsi a Torino, mai vista ne' conosciuta. ^-^



Le idee sono davvero tantissime: il museo egizio, la mostra stanziale delle auto d'epoca, ma Mole Antonelliana....
Peccato che si preveda brutto tempo e parecchio freddo, ma io parto ben equipaggiata: maglioni, calze di filanca e cotone doppio, guanti, ombrello.
Ho persino portato i fazzoletti e lo spray nasale.... eh eh eh!

E poi...l'indomani ci aspetta una magia che non c'e' freddo o temporale che possa rovinare.
Voi sapete bene di cosa sto parlando, vero? ^_^

No comments: