welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, December 14, 2006

"lo sai di essere nostalgica?"

E chi non lo sarebbe, dopo quello che ho vissuto una settimama fa'?
A quest'ora dov'ero... sul treno.
Con "Kittygirl" a ridere, scherzare, sognare la giornata ... LE GIORNATE che ci attendevano.
Il treno intercity volava sui binari, veloce come il vento.
Fuori la campagna toscana si stendeva, davanti ai miei occhi affascinati.
E poi la palude... l'oasi degli aironi cinerini... e il mare.
Come non amare il viaggio fatto?
8 ore, daccordo... una vera ammazzata, ma fatta volentieri.
Piu' che volentieri.
Alla volta della bella Torino, alla volta della festa piu' bella alla quale abbia mai partecipato in vita mia.


Stamattina alle 10.00 ho sentito il treno passarmi accanto.
Ero vicina alla stazione Tuscolana.
Seconda fermata prima di lasciare Roma e il suo caos.
Mi sono voltata, chiedendomi chi mai sia ora seduto li', dove eravamo noi.
Cinque mesi.
Poi saremo di nuovo la'.
Con le nostre storie e le nostre risate.
Il cuore caldo di chi condivide un amore speciale.
Quello per i ricordi e per KITT.
Grazie, ragazzi, dal piu' profondo!!!!

No comments: