welcome


dancing girlguppo dance

Monday, December 11, 2006

i love you


Per giorni, mi sono chiesta e richiesta come avrei reagito, all'arrivo della "REPLI-KITT" di Edo.
Ora lo so.
un po' mi vergogno, ma la felicita' e' tale che non me ne frega un picchio, della botta in testa tremenda contro un palo che ho preso, scivolando.
ma andiamo per ordine...
La festa si e' svolta in piena torino, in un freddo giorno di pioggia.
Noi del gruppo ci siamo divertiti da matti, con giochi, quiz e intrattenimenti preparati da "Web" e soci.
Sono dei grandi.
"Lakitt" intanto aveva organizzato la compravendita dei modellini di tutte le grandezze, mentre "Paolo T.A." aveva allestito la mostra di quelli portati dai soci.
Quante meraviglie!
Anche artigianali: c'era che aveva creato il terribile Goliath usando un "normale" camion giocattolo e tanta maestria unita a pazienza e passione.
Gran bei lavori.
Abbiamo partecipato a quiz ispirati a quelli che si vedono in tv. "kittygirl" ha anche vinto tutti gli episodi in DVX!
E brava la nostra Romina! ^-^
Poi... e' arrivato il momento del pasto.
Tutti intorno ad una tavolata lunghissima, accompagnati da un sottofondo in tema.
ad un tratto, il gestore ha fatto partire la sigla del telefilm a tremila decibel.
A momenti gli davo del matto, ma poi il mio cervello ha realizzato: sta arrivando!!!!!
Ci siamo alzati da tavola tutti insieme: un farcazzo incredibile!
Io mi sono alzata e ho preso la borsa, il cuore a tremila.
Mi sono voltata, mentre i primi flash iniziavano a scattare ed io, emozionatissima, facendo per frenare... FLIP! Sul pavimento bagnato.
Cribbio... un bernoccolo simile non l'avevo da quando, da ragazzina, facevo la spericolata con i pattini a rotelle!
Ma sapete una cosa? Non men'e' fregato una cicca.
Guardatela.



Quando l'ho vista arrivare, rombando verso di me con lo scanner acceso, mi si sono inumiditi gli occhi.
Marknight2000 mi fa "toccala e ti sembrera' piu' vera".
Io stavo faticandoa cercare di trovare un aggettivo che le facesse abbastanza onore....
Ne ho acarezzato con estremna delicatezza il bordo della portiera.
Non mi sarei mai perdonata se l'avessi involontariamente graffiata.
Gli interni, gli estreni, piu'la guardavo, la ammiravo, piu' mi sentivo incredula come una ragazzina di 16 anni.
E dire che ne ho 34.
Edo... che dirti? Sei un mago.
Ed io non riesco a togliermi quell'espressione da BEOTA dalla faccia.
A dirla tutta, non sono neanche totalmente certa di volerlo fare.

1 comment:

Marknight2000 said...

quando vedi kitt le parole sono superflue quindi il silenzio e' d'oro di conseguenza mi ritiro in preghiera nella fondazione .....