welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, December 13, 2006

io c'ero!


E' mercoledi.
Di gia'.
Dopodomani sara' una settimana, dal momento piu' magico dell'anno.... il mio quarto sogno della vita che si e' realizzato in pochi anni (34)... il mio cuore?
sara' da pazzi, ma e' ancora li'.
In quel locale.
Accanto a Mark, paolo TA, Rosella, Edo e tutta la combriccola.
Io e Romina ci scambiamo SMS in continuazione.
la sera, prima di andare a dormire, scrivo il mio diario e calcolo.... "TOT ore fa' ero la'...accanto a KITT" e Milu' a far le fusa, felice di avermi riavuta al suo fianco.
Povera micetta: lei mi ha eletta come punto di riferimento, quando manco io le manca il mondo sotto le zampine.
Leggo il blog di Mark e scopro che il mio (nostro) affetto e' ricambiato.
La nostra e' una vera, grande, bellissima amicizia scaturita da una comune passione, che ci ha fatti scoprire e conoscere.
Spero che duri.
La mia esperienza in fatto di amicizie a distanza mi fanno temere tempre: la vita tende a ingoiare, i sentimenti coltivati in lontananza.
Ma ora non voglio pensarci.... non voglio pensieri tristi nella mia testa.
Gia' e' dura sorridere davanti a chi soffre (i miei pazienti)e riprendere la vita di sempre, dopo un'esperienza cosi' vicina al paradiso.
Aspetto invece la visita di Mark con impazienza, e cerco di trovare il modo di fargli visitare il piu' possibile della mia arcistorica, caotica citta'.
Voglio che anche lui possa dire "e' stata una gita meravigliosa" anche se qui', di repliche di KITT non ce ne sono.
IDEA!!! E se gli facessi anche incontrare il trio medusa???
Devo parlare con Furio.

1 comment:

Marknight2000 said...

verro' e sara' una bellissima gita ...e' una garanzia!!!!