welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, November 30, 2006

una settimana prima della magia


Ormai ci siamo, il club e' in fermento e anche io sono emozionatissima.
Oggi ho avvertito il paziente che il 7 non ci sono santi: non saro' li' a lavorare. Certo non gli ho detto che saro' sul treno per Torino, quelli sono fatti che non capirebbe.
Triste.
Comunque... ieri sera ero su msn (praticamente ci sto dal lunedi al sabato verso le 7 di sera, fino alle 21, un vero coprifuoco per chi, come me, naviga fuori casa)e chattavo con "Marknight2000" e "Mark83".
Mi e' stata fatta una rivelazione da cardiopalma... al Raduno finalemente vedro' da vicino la mitica replica di Edo!!!!

Non avete idea da quanto tempo desideravo vederla... sara' una vera emozione.
Non riesco neppure ad immaginare come reagiro'.
Avere KITT vicino... poter toccare con mano quel sogno proibito.... ho i brividi solo al pensiero!!!!!

1 comment:

Marknight2000 said...

Quando appoggerai la mano sulla carrozzeria di Kitt con lo scanner acceso un brivido lungo alla schiena e l' incredulita' ti avvolgeranno finche edo ti dira' di sederti dentro e quando guarderai il cruscotto acceso e prenderai il volante a cloches in mano chiuderai gli occhi per un attimo e riaprendoli penserai al tuo sogno che si avvera ...
Questo ho provato io....