welcome


dancing girlguppo dance

Monday, November 27, 2006

un weekend d'angoscia

Sabato mattina ero tutta contenta... avevo in programma di andare al cinema con "kittygirl" per andare a vedere LA MIA EX SUPER RAGAZZA.
Con l'occasione, le avrei consegnato il regalo di compleanno: un peluche di HELLO KITTY per la quale lei va completamente in visibilio.
E invece, quando mi sono alzata dal letto e ho allungato la consueta carezza alla mia adorata Milu' (nella foto)... lei si e' ritirata con un miagolio di DOLORE.
Un brivido gelato, mi e' corso lungo la schiena.
Ho chiamato subito l'amica per disdire l'appuntamento: non c'e' cinema o compleanno, appuntamento o festa che tenga, davanti alla salute del mio adorato amore in pelliccia.

Il veterinario (dott. Codini...le battute vengon da se') l'ha visitata a lungo, constatando un blocco intenstinale dovuto alla quantita' considerevole di peli ingeriti dalla bestiola.
Cacchio... da quant'e' che non la spazzolo?
Mi sono sentita davvero in colpa.
Il dottore mi ha dato una dieta ristrettissima e una dose al giorno di REMOVER, una pastina da mettere sulla zampa di Milu' una volta al gioeno fino a martedi (domani)affinche' la ingerisca leccandosi.
Cura che io ho eseguito ed eseguiro' scrupolosissimamente.

Ieri Fabio ed io dovevamo vederci per fare delle comprere natalizie.
Non sono uscita, finche' i miei non mi hanno dato il cambio: mi rifiuto di lasciare da sola Milu' in quello stato!
Se poi consideriamo il fatto, che la mia piccina non ha fatto un goccio di pipi' per tutta la giornata, mi ha mandata completamente in paranoia.
Ero terrorizzata per i suoi reni.

Poi stamani... una bella novita'.
Lei era li', accanto a me, e mi ha dato il buon girno con le "fusa a trattore".
Ha accettato di buon grado di essere abbracciata e accarezzata, persino presa in braccio.
Mia madre ha detto che e' riuscita ad andare un po' di corpo e fare anche un po' di pipi'.
Grazie a Dio, sembra che le cose siano migliorate: anche il suo nasino e' freddo e umido.
Ieri aveva mangiato e leccato anche un po' d'acqua... papa' gliene aveva dato un po' della sua: diuretica.

Stamani, al solito mercatino dell'usato, ho trovato (e comprato al volo) una statuina della dea gatta egizia Bastet.
Se non fossi cattolica, la ringrazierei.
Comunque sto ancora in guardia: le cose non sono ancora tornate perfettamente alla normalita'.

No comments: