welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, November 22, 2006

l' interurbana

Da qualche giorno sono in contatto assiduo con "Marknight2000" per cercare un albergo a Torino adatto alle mie esigenze.
Lui mi ha idicato una pensioncina in stile anni 60 chiamata "cigno bianco".
Mi ricorda tanto mia sorella.... ma questa e' una storia a parte: se vi interessa ve la raccontero' in un altro post.



Ieri notte (erano quasi le 23.00) ho preso il cellulare e tutto il mio coraggio e ho fatto un'interurbana.
La pensione non ha stanze singole.
uhm....
55 euro per 2 notti? PRENOTATO!!!!
L'ho raccontato a mia madre a cose fatte.
E lei si e' fatta prendere da mille e piu' dubbi tipici di chi e' abituato a diffidare.
Io lo so, devo stare attenta a mille e piu' cose, specialmente cosi' lontana da casa, ma anche volendo fare altrimenti che potrei fare?
Io Torino non l'ho mai vista nemmeno di striscio!
L'unica cosa che mi dispiace e' che la pensione si trova in una zona collinare fuori Torino e quindi difficilmente potremo, io e Romina, visitare la citta' in liberta'.
Beh... non so come staremo, dopo ben 7 ore di treno... vedremo.
Magari in compagnia di mark potremo vedere qualcosa, prima del mitico giorno del magico Raduno.

2 comments:

Marknight2000 said...

Lo sai che sei in una botte di ferro la pensione non e' granche' ma costa poco e per dormire va bene ...
Abbiamo la macchina e si va dove ci pare posso farti vedere quello che vuoi di torino ma non tutto... se no poi non ci torni piu'...
Tranquillizza tua madre non siete sole tu e kittygirl io vegliero' sulla vostra sicurezza ed e' meglio un algergo in collina che uno in centro vicino alla stazione !!!

elyos della stella nera said...

Mark, lo sai che mi fido di te. Altrimenti non ti avrei chiesto di darci una mano! ^-^