welcome


dancing girlguppo dance

Friday, November 10, 2006

meno quattro


Stamattina ho finito il mio giro dei pazienti con un'oretta d'anticipo sul solito orario, cosi' ho potuto ritirare dal negozio la cricetiera nuova per il mio Mordicchio.
Mentre tornavo a casa (e ancora non ci sono arrivata), mi e' venuto in mente un calcolo.
Quattro settimane fanno un mese.
Meno un giorno.
Cacchio.... il Raduno e' piu' vicino che mai !
Domani io e "kittygirl" saremo davanti da un bel piatto di sashimi e parleremo dell'organizzazione del viaggio e del pernottamento a Torino.
Sono emozionatissima!!!!!!
Mi domando anche che clima troveremo.
Fara' freddo?
Probabilmente si.
Forse la gonna e' la cosa meno adatta da mettere, ma i jeans mi sembrano un po' banali, per una simile occasione.
MI serve un consiglio.... magari chiedo a "Marknight2000" stasera in chat.

1 comment:

Marknight2000 said...

A Torino fa freddo sicuro..
Bello mordicchio me lo mangerei..