welcome


dancing girlguppo dance

Friday, November 17, 2006

c'e' grossa crisi

Sto vagliando tutte le possibilita'.
Dato che Kittygirl non sembra particolarmente attiva, ed io ci tengo troppo a questo viaggio a Torino, mi sono messa a caccia di un albergo.
Poi... una mia amica mi fa "Guarda che Torino ha parecchie stazioni"
EEEEEEEEEEEEEEHHHH ????????????



Ok... ho capito... qui' urge un aiuto specializzato!!!!
L'unica e' andare presso una agenzia di viaggi, prenotare il biglietto del treno e nel frattempo anche la stanza doppia presso un albergo che non costi una fortuna.
Devo aprire il dindarolo...

2 comments:

Marknight2000 said...

Ma gli amici a che servono allora..
basta chiedere nessun dubbio a domnda rispondo chiama e sarai esaudita...

elyos della stella nera said...

you're my hero, boy!