welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, November 14, 2006

un sogno da 30 euro



E' accaduto poco fa'.
Ogni mattina ci passo davanti.
Un negozio di modellistica.
C'e' di tutto: moto, soldatini.... stamattina avevo qualche minuto in piu' e mi sono soffermata a vedere cio' che e' esposto.
Pensavo..."Magari trovo una PONTIAC GTA degli anni 80"... ho sempre desiderato avere un modellino di quel tipo di macchina.
Lo sguardo mi e' passato in rassegna su modellini di auto degli anni 40.
Poi ho visto al "generale LEE", "Herbie", l'auto di Stasky e Hutch"... un piccolo barlume di speranza misto a stupore si e' fatto strada nella mia mente... poi...
Eccola li!!!!!
Non una PONTIAC qualunque: era proprio KITT!!!
Mi sono fiondata dentro il negozio.
"Quanto costa quella favol...ehm..quel modellino?"
"30 euro, signora...le interessa?"
Che domande idiote, i miei occhi brillavano come due fari su una scogliera in piena notte...
Madonna santa... nella confezione c'e' anche il pupazzino in scala del personaggio di Michael ! Il massimo!
"Oh" faccio io con noschalance "c'e' anche la Delorean di "ritorno a al futuro".. davvero molto bella!"

Scatta l'operazione acconto.
Lascio 5 euro alla proprietaria del negozio.
Entro domani quel modellino di KITT sara' mio.
Non vedo l'ora di portarlo a casa!!!!!

No comments: