welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, November 21, 2006

ho aperto il dindarolo....

Ci siamo: ho aperto la mia libreria e ho tirato fuori il barattolino.
Cacchio, se pesava!!!
Sopra, un adesivo con un avvertimento: "soldi per il Raduno del 2007"
Eh gia'. ^-^
Credevo che il KRI preparasse un Raduno all'anno, invece ho scoperto che c'e' la possibilita' di poter incontrare quei ragazzi straordinari piu' volte nell'arco di un'annata.
Da aprile scorso, avevo messo da parte da 1 a 5 euro al giorno.
Sono andata in cucina, a prendere l'apriscacole, e mi sono seduta sul divanetto della mia camera.
Uno.... due...tre.... trenta.
Quaranta.
Cinquanta....cinque...sei..... uhm.... si, per il treno bastano.
200 euro tondi.
Covolo..un po' pochino, credo che per le 2 notti in albergo dovro' aggiungere i 400 che mi devono ancora pagare questi idioti della cooperativa.
E sia.
Natale magro ma ci sto: ci tengo troppo,a questo viaggio a Torino!

No comments: