welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, November 15, 2006

benvenuto, KITT !



Alla fine cel'ho fatta.
Ho prelevato (di nuovo) dalla banca e alla fine mi sono finita di accaparrare questo gioiellino.
Certo, il pupazzino che rappresenta Michael e' ingiardabile,ma KITT e' KITT in tutta la sua nera e lucida bellezza.
Tutto perche' neppure questa volta, temo, potro' comprare i modellini proposti da Edo e Rosella.... quelli di KARR e KITT con la luce dello scanner che si muove.
Sigh!!! 75 euro.... io questo mese ne prendero' solo 400, e calcolando le spese del viaggio, treno andata e ritorno, i pasti ed imprevisti da considerare mi sa che manco mi basteranno.



Cio' non mi ferma pero': un raduno e' un raduno.
Per metter da parte c'e' tempo, io non me lo perdo!
Anche se LOcuratolo ha dato forfait all'ultimo istante.



Ora mi godo il mio secondo KITT (il primo e' un giocattolo)della collezione.
Voglio fare una raccolta simile a quella di Paolo TA.
Ora che sono una fan legata al club italiano mi sembra il minimo! ^-^
Torino, arrivo!!!!!

2 comments:

Marknight2000 said...

E brava Vale l'hai presa alla fine .. guarda che Edo ti da il 15% di sconto per i modellini quindi la cifra va ridotta essendo iscritta al fun Club ne puoi usufruire ,capisco che comunque anche 60-65 Euro non sono pochi magari piu' avanti...OK?
Grazie per il commento per la Digitale , e' incasinata forte ma era un affarone e l'ho presa al volo poi SE famo NA foto insieme a Torino ...Aoo!!!!

elyos della stella nera said...

ce poi scommette, Marcoli' !!!