welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, November 04, 2006

la gioia di una sciocca

Oggi sul forum ho appreso una bellissima notizia.
David Hasselhoff sarebbe stato a cantare dal vivo per una manifestazione su MTV, ma poi ha rifiutato perche' l'organizzazione era un disastro.
vabbe', e' chiaro che un po' mi dispiace, ma io vado oltre.



Avevo saputo, con mio grande rammarico, che l'attore-cantante ha recentemente avuto dei grandissimi problemi con la bottiglia.
Li per li mi ha scandalizzata, ma poi.... quando ho anche saputo che era SPA-RI-TO dal centro anti alcool in cui era stato portato in fin di vita.... il mio cuore si e' stretto in una morsa.
L'ennesima crisi coniugale (e vabbe') e il suo repentino cambiamento...



stando ai bloopers, era un ragazzo scherzoso e pieno di allegria.
Ora la bottiglia l'ha reso persino violento.
No, Dave.... cosi' non va.... e sapere che se ne stava in giro chissa' dove a soffrire!
Per me era dura.
Non sapere come stesse.... cosa facesse....
Ora che ha rinunciato al concerto, mi fa pensare e sperare che la sua vita, forse almeno un po', sia rientrata nei ranghi.
Sono piu' tranquilla.
Lui non lo sapra' mai, ma io ero davvero in pena.
Pensate che razza di scema....

No comments: