welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, November 02, 2006

finita la festa, gabbato il santo

E cosi' anche HALLOWEEN sen'e' andato.
Dio, se mi sono divertita!!!!
Ho sbalordito tutti, col mio costume da domatrice di tarantole... sapevo che avrei fatto colpo, e avevo ragione.
Se c'e' qualcosa che mi piace e' sorprendere gli amici !
Il mio luminoso copricapo a forma di ragno ha praticamente fatto il giro della sala.
(Le foto?
Certo...le postero' linkandole dal sito del forum dei miei amici del MEDUSA CLUB, che hanno fatto degli scatti accezionali ma devono ancora metterli on line).
E poi...quanta gente in maschera!!!!
Mille volte meglio di qualunque carnevale.

Abbiamo fatto davvero l'alba, cosa di cui io non sono davvero avvezza.
Infatti...seppure mi sia svegliata a mezzo giorno, il 1' novembre (ieri) ero catatonica anzichenno'.
Ma... vi giuro, lo rifarei.

Stamattina mi sono sentita meglio: ieri sono andata a letto prestissimo per recuperare, com'era prevedibile.
E gia' oggi, girando per le strade, ho scorto le prime vetrine illuminate a festa.
Cribbio, non hanno fatto in tempo a mettere via tutte le zucche e gia' spuntano fuori Babbi Natali ovunque! @_@
Il che mi ha fatto pensare.
Il Raduno si avvicina.... mi piacerebbe fare un regalino a qualcuno degli amici con cui ho legato di piu'.
Con l'occasione.... uhm.... ecco: il sito del KRI ha una zona in cui immettere disegni e componimenti della nostra allegra brigata.
Io e' un po' che faccio illustrazioni in stile manga in tema di "Knight rider".. cosi' oggi ho mandato un sms a "Marknight2000", chiedendogli la collaborazione sua e del suo scanner.
Lui mi fa, disponibilissimo "mandami tutto"..... io gli ho fatto presente che non ho un suo recapito.
CA-PI-TOM-BO-LO!!!!
Non ha risposto.
Probabilmente ho peccato di invadenza, per colpa del mio entusuiasmo.
Scusa, Mark, non volevo! Davvero!!!
GOMMENASAI !!!!!!!!!

No comments: