welcome


dancing girlguppo dance

Tuesday, October 31, 2006

stanotte mi trasformero'

Tutto e' pronto per la mia trasformazione.
I miei amici, ieri sera alla pizza per il compleanno della cara Mary, mi hanno tartassata di domande....
li ho lasciati con la curiosita'.
La regina delle tarantole non si rivelera' prima delle 23.00 di stanotte.
Halloween.... dopo Natale e' la mia festa preferita.
Le sue tradizioni, anche se, e' vero, non ci appartengono, mi affascinano da matti.
Una magia oscura che si ripete.... dolcetto o scherzetto?
Amici miei, vorrei foste qui' con me, stanotte.
Vi divertireste sul serio.
Anche se, lo so, e' dura far chiarina dopo una giornata di lavoro.

3 comments:

Marco said...

Io Halloween non è una festa che senta molto... però peccato non assistere alla tua parusia!

Marknight2000 said...

Magia magia ... la strghetta vola via ...
Vorrei vedere il costume pero' o e' sparito anche quello..

elyos della stella nera said...

non temere: appena i miei amici postano nel forum le foto, le linkero' qui'.