welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, October 26, 2006

ha funzionato!!!!!

Ieri sera ci pensavo e ripensavo...
Ero disperata....
erano giorni,che mi scervellavo: dove accidenti avevo messo quel
cavolo di modem?
Una volta ne avevamo uno...eravamo connessi alla Rete....
mio padre sembra si sia finalmente deciso a mettere fastweb a casa..
ma il modem non si trovava piu'.
Io convinta di averlo ficcato in qualche scatolone....
ma non si trovava.
L'avevo cercato ovunque.
Ultima spiaggia....si, lo so, non ci credo nemmeno io
e a ripensarci sembra davvero una follia.
Apro un cassetto e prendo in mano i miei vecchi tarocchi.
Mescolo.
La gatta mi guarda curiosa.
Io...distribuisco le carte sul cuscino e pongo la domanda.
Dispongo le carte a croce....



Sollevo la prima carta: la Papessa.
Buona!
la seconda....gli amanti.
La terza....il mondo?
interessante! Dovrebbe significare che il monento e' quello giusto, ma non ho finito di vedere le altre...AZZ!!! La torre!!!!
Accidenti, difficolta' in arrivo o e' la carta che indica il problema che cerco di risolvere?
Tutto dipende dalla carta che fa da "chiave"...
La sollevo: e' il bagatto.
Mica chiaro....e ne prendo una dal mazzo.
E' l'eremita.
Faccio due calcoli.... e' vicino, quindi...nascosto.
Apro i cassetti del comodino, senza crederci troppo.
E il modem.... salta fuori come per incanto!
Sono o no, una streghetta? ^-^

2 comments:

Anonymous said...

Chiedersti ai tarocchi dove sono finiti i miei pantaloni arancio allora? Grazie :o)

elyos della stella nera said...

volentieri....ma dovresti esserci per dirmi quando smettere di mischiare il mazzo.... e' fondamentale!