welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, October 28, 2006

una info curiosa

Premetto:
non ho nulla da nascondere.
E nemmeno voi, suppongo....
comunque pare che sia scattata la psicosi dello spionaggio sui telefonini.
Oggi al tg regionale hanno dato il codice da digitare sul proprio cellulare, atto a scoprire se qualcuno abbia o no "spiato" le vostre telefonate.
Si....lo so, anche io ho pensato a una mega bufala.

Dico....ma chi se ne frega se qualcuno sente i miei scherzi con gli amici o i miei "piopio" con il fidanzato?
Beh...io comunque vi do il codice.
L'ho usato, per curiosita', e ho visto che effettivamente funziona.
Allora... digitate

*#06#

viene fuori un codice numerico.
Ora: contate quanti numeri sono: dovrebbero essere 15.
Se sono di piu'....qualcuno vi ha spiati.
Senno'....nada.
Divertitevi.

No comments: